Cambio e reso

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Hai trenta giorni di tempo per richiedere un reso e sostituirlo. Una volta completata e accettata la richiesta di reso da parte della DPS, il corriere viene a ritirare il pacco direttamente a casa tua.

Procedura:

Una volta ricevuta la richiesta di reso, DPS ti conferma entro 24 se è stata accettata, sabato e domenica esclusi. Dopodiché, una volta arrivato nei nostri magazzini, il tuo prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso.

Non appena il controllo qualità avrà dato esito positivo, potrai fare un nuovo ordine di pari importo.

Il prodotto per essere sostituito o cambiato, dovrà essere reso nelle stesse condizioni di quello spedito e con tute le etichette e la confezione originale intatte.

Se invece hai scelto il bonifico bancario, inoltreremo i tuoi dati alla nostra amministrazione, che provvederà ad emettere il bonifico entro due giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso.
Ti informiamo che i rimborsi a mezzo bonifico vengo effettuati unicamente su conto correnti italiani, non accettiamo pertanto estremi bancari esteri.

Sia per i resi tramite Bonifico Bancario che tramite Sostituzione ti verrà rimborsato il costo del prodotto meno 15 euro di spese gestione e spedizione per il rientro dello stesso.

All’interno della confezione di ogni prodotto acquistato trovi una cartolina adesiva da utilizzare in caso di richiesta di reso. Questa deve essere compilata correttamente con il numero della pratica di reso, che puoi trovare nella mail con cui DPS ti comunica che la tua richiesta è stata accettata.

DPS si riserva di valutare le condizioni del prodotto restituito. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali o usati.

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